Salernitana, il derby è tuo! Della Rocca e Luiz Felipe fanno cadere imbattibilità Benevento

Positanonews SPORT

SALERNITANA (5-3-1-1): Terracciano; Improta (41' Laverone), Perico, Bernardini, Luiz Felipe, Vitale; Busellato, Della Rocca, Zito (30' st Ronaldo); Rosina; Coda. A disp: Iliadis, Joao Silva, Donnarumma, Mantovani, Caccavallo, Libertino, De Angelis. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgio Pasotti a Camerino con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 12 ottobre al Teatro Marchetti di Camerino andrà in scena lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti per la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore... (La Prima Web)

Ma era troppo tardi: il gol di Lucioni del 2-1, complice in precedenza anche un po' di ... (Stadio24.com)

Partita difficilissima fino dalla vigilia vede al fischio finale una salernitana ritrovata che sovrasta di misura ... (Intelligonews)

Ecco le parole di mister Sannino in vista del derby di domenica, dove allo stadio "Arechi" di Salerno arriverà il Benevento, primo derby stagionale e primo in assoluto nel campionato cadetto tra gli uomini di Sannino e i sanniti. (ReggioNotizie)

Dopo sette risultati utili consecutivi anche il Benevento assapora l'amaro gusto della sconfitta, e lo fa proprio nel derby di Salerno. Il tecnico giallorosso Marco Baroni ... (Metropolis Web)

Tullio Trezza. Dopo 4' minuti di recupero l'Arechi esplode di gioia. (SalernoToday)