La proposta del surfista: "Pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi a chi aiuta la mia ragazza"

Calciomercato.it SALUTE

SURFISTA VACANZA CARAIBI FISIOTERAPISTA FIDANZATA / ROMA - Volete godervi sei mesi di vacanza ai Caraibi senza spendere un euro? Bene, esiste un modo per accontentarvi. Jeremie Tronet, kite surfer professionista che vive a Grenadine nei ... (Calciomercato.it)

Su altre fonti

Ma quale destinazione scegliere? Dipende da quale è la finalità della vacanza e da cosa si vuole... (Citizen Post)

I drammi di tante aeree del Medio Oriente e del Nordafrica influenzano, e come potrebbe non esserlo, le nostre scelte. Il discorso vale anche per alcune parti d’Europa, come la Francia. (La Stampa)

Jeremie Tronet è un kite surfer professionista che vive a Grenadine nei Caraibi. A chiunque piacerebbe fare una vacanza pagata per sei mesi nei Caraibi: ora è possibile e l'offerta è proprio sotto i vostri occchi. (il Giornale)

Sei mesi di vacanza completamente pagate, comprensive di volo, pernottamento, vitto e alloggio, lezioni di kite-surf e attività sportive. Il tutto sulle spiagge incontaminate dei Caraibi, per sé e per un accompagnatore. (Leonardo.it)

Un surfista ha pubblicato su Facebook un particolare annuncio: cerca un fisioterapista in grado di aiutare la sua fidanzata, in cambio offre sei mesi ai Caraibi. 24 maggio 2016 15:49. (Fanpage)

Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si ... C'è ancora tempo per candidarsi. (DiLei)