Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni: 18 anni in meno di lui

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro.

La riservatezza rimane comunque massima e né la Verdelli né Boni sono propensi a raccontare aneddoti o informazioni personali

Seguire le orme dei genitori è stato quasi inevitabile e anche la Verdelli è entrata a far parte del mondo del giornalismo.

Nina Verdelli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando di Alessio Boni , protagonista di grandi successi sul grande schermo, come La meglio gioventù, La bestia nel cuore e Arrivederci amore, ciao . Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui. (Solonotizie24)

Nina Verdelli e Lorenzo sono la compagna e il figlio di Alessio Boni: la coppia vive un amore che cresce senza sentire l’esigenza di sposarsi. Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni. (CheDonna.it)

Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati Se me le avesse date tutte vinte magari io ora sarei a fare il piastrellista e non me ne sarei mai andato a cercare la mia strada". (Mediaset Play)

Boni ha anche parlato del rapporto con il padre e della vergogna di quest’ultimo quando parlava con gli altri del lavoro del figlio. Boni ha anche svelato qualcosa che ha profondamente segnato la sua vita. (SuperGuidaTV)

Ha conquistato notorietà grazie alla sua relazione con il famoso attore italiano Alessio Boni. I due, però, non sono sposati e fu Alessio a dichiarare:. “La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva (Metropolitan Magazine )

Nato nei pressi del lago d’Iseo, la sua è una famiglia di umili origini. Tantissime le fiction, i film e le opere teatrali che l’hanno visto protagonista con successo. (Corriere dell'Umbria)