Infortunio Krunic: a rischio per il match con la Lazio. Le sue condizioni

Infortunio Krunic: a rischio per il match con la Lazio. Le sue condizioni
Milan News 24 SPORT

A causa dell’infortunio rimediato durante il ritiro con la Nazionale, Rade Krunic rischia di non essere convocato con la Lazio.

Stefano Pioli potrebbe pensare di escluderlo dai convocati per il match contro la Lazio, nel caso in cui non dovesse riuscire a recuperare in tempo

Il centrocampista ha un problema muscolare e il suo infortunio verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico.

Le condizioni. (Milan News 24)

Su altre testate

Calcio d'inizio e dove vederla. Calcio d'inizio: domenica 12 settembre, alle ore 18:00. Posto: San Siro. Dove vederla: DAZN. Probabili formazioni Milan – Lazio. Milan. Il Milan sarà costretto a rinunciare alle prestazioni di Olivier Giroud, in grande forma nelle ultime partite disputate. (Calcio d'Angolo)

Ecco a voi il "Pronostico del Giorno", una rubrica che uscirà tre volte a settimana e con le quote più hot del momento. Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. Pronostico del Giorno: Milan – Lazio promette reti. (Assopoker)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”, recita la nota ufficiale “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Milan, Ibrahimovic: 'Sono il migliore al mondo, più forte di Messi e Ronaldo. Il Pallone d'Oro? Io manco a lui'

Un'estate di speranza quella di Luis Alberto, che secondo Tuttosport aveva confidato ai compagni di squadra di voler lasciare la Lazio per andare al Milan. (Calciomercato.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

pic.twitter.com/Wpckhqz32i — France Football (@francefootball) September 10, 2021. A poche ore da Milan-Lazioha parlato a tutto tondo in un'intervista a France Football. Demain en kiosque, retrouvez le nouveau numéro de France Football avec les confidences de Zlatan Ibrahimovic, mais aussi le guide de la saison 2021-2022 avec 40 pages spéciales. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr