Il Napoli studia già il post-Gattuso: tre i nomi a cui pensa De Laurentiis

Viola News SPORT

La quasi certezza Luciano Spalletta, il sogno Max Allegri e l'incognita Simone Inzaghi: il successore di Ringhio potrebbe spuntare da uno di questi tre allenatori. Il Napoli, prossimo avversario della Fiorentina, è concentrato sulla corsa Champions che lo vede lanciatissimo ed assoluto protagonista, ma il suo presidente, Aurelio De Laurentiis, non vuol farsi trovare impreparato sul tema nuovo allenatore. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Per il sostituto di Rino Gattuso alla guida del Napoli , il presidente Aurelio De Laurentiis sta pensando a diversi nomi, e tra i vari Spalletti, Allegri e Simone Inzaghi, spunta anche la suggestione Paulo Fonseca, in uscita dalla Roma . (Calciomercato.com)

Inoltre, c’è un altro scenario che induce ad una riflessione sul nuovo possibile tecnico partenopeo. L’affare non decollò, ma il dato certo era la presenza di Lobotka nella short-list di Spalletti per la sua Inter (CalcioMercato.it)

Allegri al Napoli, soffiata a Gattuso da amici nel calcio. Allegri Napoli nuovo allenatore? Ecco cosa scrive Repubblica sull'indiscrezione di Massimiliano Allegri nuovo allenatore Napoli (CalcioNapoli24)

Tonny Vilhena al Napoli con Luciano Spalletti. Mourinho potrebbe stavolta lavorare proprio con Vilhena nel club giallorosso, che ha bisogno di un rinforzo in quella porzione del campo nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

"Se la Juventus non va in Champions League la Fiorentina perde soldi nell'affare Chiesa? Nel caso in cui andasse in Champions League meglio la seconda ipotesi con Spalletti (CalcioNapoli24)

Giornata particolare e piacevole per Alessandro Del Piero. Del Piero ha anche mostrato alcune immagini della tenuta dell'allenatore, la natura la fa da padrona, l'atmosfera è davvero molto rilassante. (AreaNapoli.it)