Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi

Nato a Bologna nel 1989, Cerioli ha infatti vissuti un’infanzia felice insieme ai suoi genitori e a sua sorella Giada.

Insomma, il fascino di Andrea Cerioli ha sempre ammaliato il grande pubblico italiano, e il suo charme è iniziato sin dalla sua infanzia

Cerioli da bambino: i fans impazziti per il piccolo Andrea. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Cerioli ha pubblicato uno scatto che lo ritrae da bambino con lo sguardo sereno e felice. (Solonotizie24)

Su altre testate

Dopo essere stati divisi in Arrivisti e Primitivi, Andrea Cerioli ha vinto la prova leader e ha spedito al televoto Ubaldo Lanzo. Le Nomination mettono a dura prova i concorrenti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, costretti a scegliere tra i loro compagni di viaggio e a dare una giustificazione accettabile per il loro gesto. (ComingSoon.it)

Andrea contro Matteo: sfida all’ultimo sangue. Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. Andrea e Matteo, arrivati su Playa Palapa, hanno preso parte ad una sfida che consisteva nel tenere sollevato un pesante sacco per evitare che il contenuto del secchio sopra le loro teste cadesse su di loro, rovesciandogli addosso del fango A sfidarsi, infatti, sono stati Andrea Cerioli, leader del gruppo dei Primitivi, contro Matteo Diamante, a capo invece degli Arrivisti. (SoloDonna)

La replica della Kostner è stata: “Io sono arrivata lì senza riso, senza cactus, me li sarei portati tutti”. Isolde Kostner sempre più fuori controllo e isolata. Qui, il gesto davvero discutibile di Isolde: la naufraga ha deciso di restituirgli due cactus ma lo ha fatto lanciandoli verso Andrea (Virgilio Sport)