Probabili formazioni Fiorentina-Olympiacos: finale Conference League 2023/2024

Probabili formazioni Fiorentina-Olympiacos: finale Conference League 2023/2024
SPORTFACE.IT SPORT

Le probabili formazioni di Fiorentina-Olympiacos, finale della Conference League 2023/2024. Ad Atene scontro che assegna un titolo tra i viola, alla seconda finale di fila dopo quella persa a Praga contro il West Ham, e i greci, che giocheranno nella propria città ma non nel proprio stadio e che arrivano all’atto conclusivo da assoluta outsider. Appuntamento fissato alle ore 21 di mercoledì 29 maggio, chi riuscirà a vincere? Diretta tv su TV8 in chiaro, in pay su Sky Sport Uno e su Dazn (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Rocco Commisso esulta da New York. Nella pancia della Unipol Domus è soddisfatto anche Vincenzo Italiano. (Quotidiano Sportivo)

Paquetà adesso rischia grosso. Il giocatore ex Milan è adesso circondato da un polverone mediatico per un’accusa molto pesante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole di Italiano al termine di Cagliari-Fiorentina A meno di una settimana dalla finale di Conference League contro l'Olympiacos, questa sera la Fiorentina è scesa in campo in trasferta contro il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad Atene appuntamento con la storia. Italiano vuole concentrazione massima

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha risposto alle domande in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 contro il Cagliari, spiegando prima di tutto come mai è andato Arthur a calciare il rigore decisivo: "Arthur batte bene i rigori, in allenamento è infallibile. (fiorentinanews.com)

Da oggi Italiano potrà programmare nei dettagli quella che è la gara clou dell'intero anno calcistico, sospirata e temuta al tempo stesso, con Barone cui dedicare tanto e un Commisso in più (segnalato in arrivo da NY). (Viola News)

Inutile sottolineare che finora, per quanto il campionato contasse nella testa di giocatori e allenatore, una parte di loro era sempre indirizzata alla finale di Conference League. Adesso le energie saranno concentrate integralmente sulla trasferta del 29 maggio. (Viola News)