Ritrovato Edoardo Galli, la polizia: «Ancora non ha raccontato niente»

ilmessaggero.it INTERNO

Edoardo Galli è stato ritrovato. Il giovane, 16 anni originario di Colico (in provincia di Lecco), era scomparso il 21 marzo scorso. "E' stato trovato stamattina alle 7:45 in Stazione Centrale, nell'area che si chiama galleria dei mosaici. Stava facendo il biglietto per Colico, verosimilmente per rientrare a casa. Una coppia di viaggiatori lo ha riconosciuto. Una volta identificato lo abbiamo accompagnato nei nostri uffici e abbiamo avvisato i familiari", ha spiegato Marco Fazio, dirigente della Polizia ferroviaria interna alla Polfer. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che ha immediatamente avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria. (Liberoquotidiano.it)

È stato ritrovato questa mattina, 29 marzo, nell’area della stazione centrale di Milano il sedicenne Edoardo Galli, sparito giovedì 21 marzo da Colico, nel Lecchese. Il giovane è stato individuato dagli agenti della Polfer. (Tecnica della Scuola)

Il sedicenne, riporta l’Ansa, è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria (Orizzonte Scuola)

Le ricerche erano scattate immediatamente, con tanto di video-appello dei genitori diventato nel giro di poco virale: "Siamo due genitori disperati, aiutateci a trovare nostro figlio". SONDRIO. Sono finiti gli interminabili giorni ed ore di attesa della famiglia di Edoardo Galli, 17enne scomparso dal 21 marzo da Colico, Lecco (il Dolomiti)

MILANO (l'Adige)

La cronaca della scomparsa di Edoardo Galli Edoardo Galli, il giovane di 16 anni scomparso il 21 marzo, è stato ritrovato questa mattina. A confermare la notizia del ritrovamento il quotidiano online Milano Today. (Valseriana News)