Napoli. Macchia bianca sospetta nel mare di Posillipo: si cerca l’origine

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – “Una macchia bianca nel Golfo di Napoli è stata segnalata e fotografata questa mattina a Posillipo da Michele Colangelo che l’ha subito denunciato a La radiazza di Gianni Simioli”. A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando che “dalle foto si vede un... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta in questo modo la Cia di Modena l’arresto e l’immediata scarcerazione dei 3 malviventi sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si apprestavano a rubare trattori. “Il nostro plauso va... (Bologna 2000)

Tra le indiscrezioni di questa sconcertante inchiesta un particolare da brivido: pare ... (LaProvinciaNotizie)

Un 41enne originario di Roma è stato arrestato questa mattina a Latina dalla Squadra Mobile della questura di Rimini per stalking. (Latina24ore.it)

“In giro per Napoli c’è una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento per bambini che lascia qualche perplessità per le immagini scelte, visto che riprende foto di bambine abbigliate da adulte e in atteggiamenti da donne navigate”. (Vesuviolive.it)

Il convivente e la madre del piccolo, originari della Romania e rispettivamente di 30 e 25 anni, chiamavano il bambino con nomignoli da donna per cercare di annullarne la personalità. (ReggioNotizie)

TERNI Picchiato, minacciato con un coltello e insultato di continuo, Costretto ad assistere ai continui amplessi della madre e del compagno e a quelli dei numerosi clienti della donna. Un inferno durato almeno due mesi. (Il Messaggero)