Bitcoin, perde 58 mln di dollari in criptovalute perché il padrone di casa gli butta le key

Lega Nerd ECONOMIA

È in questo periodo che il suo padrone di casa ha fatto ripulire l’appartamento per liberarlo e renderlo disponibile a nuovi clienti.

Bitcoin, perde 53 mln di euro in criptovalute perché il padrone di casa gli butta le key. L’Irish Time ha riportato la storia allucinante (no pun inteded) di un piccolo spacciatore di marijuana che ha perso oltre 53 milioni di euro in criptovalute per colpa del suo padrone di casa. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, il prezzo di BTC sta ancora affrontando molti ostacoli chiave in area 9.000 dollari e, dunque, non è affatto escluso che possa presto riprendere il suo declino. Bitcoin prova a crescere, ma occhio alle resistenze. (Criptovaluta.it)

Facebook e altri giganti del Web stanno muovendosi per creare una propria criptovaluta interna pensata per garantire un metodo sicuro di pagamento anche a chi non avesse accesso ai servizi bancari. Consulenza formazione e assistenza su misura per chi intenda prepararsi al futuro: le criptovalute, infatti, stanno crescendo a ritmi vertiginosi sulla scia del primo e più famoso fratello, il BITcoin (ImperiaNews.it)

Scala di grigi per finanziare lo sviluppo di Ethereum Classic. La fiducia classica di Ethereum ha annunciato un impegno finanziario per finanziare la blockchain di Ethereum Classic nei prossimi due anni. (Coinrevolution.com/it/)

La blockchain della moneta digitale registrerebbe i casi di infezione e di morte da Coronavirus anzichè la registrazione di transazioni. Le ragioni di questa nuova criptovaluta “CoronaCoin” si dice che sia utile per ridurre la diffusione del coronavirus attraverso le banconote, fonte principale della diffusione e contaminazione. (Bitecoin)

Una serie per le criptovalute. Non poteva mancare negli Stati Uniti una serie per le criptovalute. La rete Bitcoin consente di trasferire la moneta tramite internet in modo del tutto anonimo, a chiunque sia in possesso di un indirizzo bitcoin. (Sicilianews24)

Si basa sulla blockchain Ethereum e consente di guadagnare soldi in funzione del numero di vittime legate al coronavirus. Molti investitori professionali stanno realizzando profitti puntando sugli strumenti che si rivalutano con i mercati al ribasso (esempio gli Etf short) e sul mercato delle criptovalute è stata lanciata la CoronaCoin, una moneta virtuale digitale che specula sulla diffusione dell’epidemia. (Tiscali.it)