Penitenziari Lazio, Fns Cisl Lazio: Criticità a Frosinone, Latina, Cassino, Viterbo, Civitavecchia e Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo INTERNO

In miglioramento le condizioni dei detenuti ma non del personale di Polizia Penitenziaria. LAZIO - I reclusi presenti nei 14 istituti della Regione Lazio – rimarca Massimo Costantino, segretario generale aggiunto della FNS CISL Lazio - ad oggi sono 5.736 (622 in più […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Intensificazione dei controlli, programmazione delle attività e piano della performance, misure di prevenzione, direttiva in materia di appalti e contratti, rotazione. (Corriere di Roma News)

È questa l'idea che spunta nel piano anticorruzione presentato ieri nella capitale in occasione della Giornata della Trasparenza. L'assessore alla Legalità ... (Intelligonews)

La noia è la malattia delle persone felici; i disgraziati non s’annoiano perché hanno troppo da fare. (Roma Daily News)

Roma, 22 settembre 2015 – Il Comune di Roma ha presentato nelle scorse ore il Piano triennale di prevenzione della corruzione e dal programma triennale per la trasparenza e l'integrità. (Notizie Free)

“E’ molto importante avere al nostro fianco i politici, a livello locale, nazionale ed europeo”, dove “si giocano molte partite per tutelare e difendere i prodotti nazionali”. (Bologna 2000)

VErsi e riflessioni che mettono in luce un animo sensibile, sofferente e profondo allo stesso tempo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)