Elezioni regionali 2015, polemica su pasta in regalo

Newspedia INTERNO

ELEZIONI REGIONALI 2015 (ULTIME NOTIZIE 26 MAGGIO) – Pacchi di pasta in regalo con la foto dell’assessore veneto Elena Donazzan. A definire il discutibile “strumento” elettorale come un “clichè della peggiore prima Repubblica” è il candidato della lista “con Alessandra Moretti Presidente” Alessandro Padrin.... (Newspedia)

Su altri media

E' quanto avrebbe fatto, secondo una segnalazione fatta dal Movimento 5 Stelle di Bari, una dirigente scolastica barese. "Non ci sono limiti in questa ... (BariToday)

Un giorno nella scuola internazionale di Pechino dove i genitori iscrivono i propri figli in per poi mandarli a fare l’università all’estero (Corriere della Sera)

E' legittimo inviare un sms ai genitori degli alunni della propria scuola con una richiesta così esplicita? A quanto pare sì... (La Tecnica della Scuola)

L'ultima denuncia arriva dai portavoce del Movimento 5 Stelle di Bari che scrivono: ”Non ci sono limiti in questa campagna elettorale per l'elezione del consiglio regionale pugliese. Le elezioni pugliesi continuano a far discutere. (Puglia 24 NEWS)