Civitanova-Smirne 3-1. La Lube ai playoff a 6

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lube (con cester titolare e Kovar secondo libero) batte Smirne ed è la prima italiana nei primi sei d'Europa. Solito Juantorena. L'avversario sarà la vincente tra Modena e Halkbank Ankara in campo domani così come Trento.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Blengini si affiderà ad una Civitanova ... (La Gazzetta dello Sport)

Una gara che ha visto impegnata la compagine pontina nelle parti centrali dei primi due set ma che ha sempre tenuto a distanza i giovani avversari. Viktor Yosifov e Yuki Ishikawa sono stati premiati dalla stampa come i migliori dei due schieramenti a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Champions volley, si torna in campo – Dopo aver definito la propria posizione di classifica nella regular season di Superlega, le tre big italiane del volley maschile tornano in campo per giocarsi l'accesso ai quarti di finale della Champions League ... (SuperNews)

lube banca marche Missione compiuta per la Cucine Lube Civitanova, che approda nei Playoffs 6 della 2016 CEV Denizbank Volleyball Champions League superando l'ostacolo Arkas Izmir in quattro set nel match di ritorno dei Playoffs 12. (Vivere Macerata)

Infatti con la sua stella non al 100% Civitanova ha alzato bandiera bianca nella semifinale contro i ... (La Gazzetta dello Sport)

I cucinieri, dopo la vittoria per 3-0 conquistata a Smirne nell'incontro d'andata, hanno sbrigato agevolmente la pratica vincendo il primo e il terzo ... (OA Sport)