Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito il Tibet danni e vittime

La Prima Pagina ESTERI

Sono moto difficili i soccorsi. Molte strade sono crollate e non è facile raggiungere le zone maggiormente colpite dal sisma di magnitudo 5.5. La scossa di terremoto è avvenuta vicino al confine con la provincia Qinghai cinese. Il sisma è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito l'area di Denggen, in Tibet provocando oltre sessanta feriti, sei dei quali in condizioni gravi. (Alghero News Italy)

Il sisma ha provocato il collasso di diversi edifici e ... Un terremoto magnitudo 5.5 si è verificato alle 01:15 UTC in Tibet, a 70 km nordovest da Gyamotang, con ipocentro a circa 10 km. (Meteo Web)

L'Istituto geologico americano (Usgs) ha registrato la scossa a 70 km a ... (Yellow Motori.)

terremoto tibet. Terremoto in Tibet: si temono vittime dopo la scossa di magnitudo 5.5. (Centro Meteo Italiano)

Pechino - E' di oltre sessanta feriti, sei dei quali in condizioni gravi, il bilancio del terremoto di magnitudo 5.5 che ha colpito questa mattina, ora locale, l'area di Dengqen, in Tibet. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - PECHINO, 11 MAG - E' di almeno 60 feriti, 6 gravi, l'ultimo bilancio del terremoto di magnitudo 5.5 che oggi ha colpito il Tibet, vicino al confine con la provincia cinese di Qinghai. Il sisma (che si è ... (Lettera43)