Formula 1 | La Red Bull rigetta le accuse di Wolff: colpa al 50%

F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Dopo le accuse velate di Wolff ai danni di Verstappen, accusato di fallo tattico, è arrivata in mixed zone la risposta di Christian Horner, team principal della Red Bull:. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Non è un mistero che dopo l’incidente dell’Ungheria, la Red Bull si vedrà costretta ad accettare una penalità in griglia di partenza per l’utilizzo del quarto motore stagionale, contro i tre permessi dall’attuale regolamento. (FormulaPassion.it)

“Dobbiamo evitare questo in futuro: che due piloti possano scontrarsi l’uno contro l’altro tatticamente, perché sanno di aver perso la posizione. Basti citare le partenze di Imola e Barcellona, o lo stesso primo giro di questo GP d’Italia. (FormulaPassion.it)

È l'ennesima conseguenza di un duello fra piloti che non vogliono mollare Ross Brawn: "Spero che il mondiale si decida in pista e non lo facciano i commissari". (La Gazzetta dello Sport)