Tappa 10 del Giro d'Italia: Bouhanni cala il tris in volata

La Stampa SPORT

Tappa numero 10 del Giro d'Italia 2014, 173 chilometri da Modena a Salsomaggiore Terme. Una frazione per velocisti. Nacer Bouhanni, francese della FDJ, ha calato il tris. Dopo il ritiro di Kittel, Bouhanni è a tutti gli effetti diventato il velocista numero uno di ... (La Stampa)

Su altri media

“Anche se a pochissime ore dal voto di domenica prossima è difficile inseguire la grandine di risultati positivi le cui notizie arrivano alle varie forze politiche, non possiamo non notare l’informale comunicazione telefonica del presidente del Consiglio Matteo Renzi al sindaco di Modena, che informa di come... (Bologna 2000)

Il Giro passa per Parma (La Repubblica)

La decima tappa del Giro d'Italia 2014, da Modena a Salsomaggiore Terme (con passaggio per le strade di Parma), è andata al francese Nacer Bouhanni che bruciato tutti in volata. Per il 23enne è il terzo successo in questa edizione del Giro. (Sport Parma)

.. (La Repubblica)

Il 23enne francese, al terzo successo in quest'edizione, ha preceduto Giacomo Nizzolo (Trek) e ... (Corriere dello Sport.it)

SALSOMAGGIORE TERME – Nel Giro delle doppiette (Kittel e Ulissi), Nacer Bouhanni scavalca tutti mettendo a segno un tris: terza vittoria in volata per il francese di origini algerine che ha cominciato con la boxe prima di scoprire il fascino del ciclismo. (la voce d'italia)