Stati Uniti, dazi sui videogiochi rinviati a metà dicembre

Spaziogames.it ESTERI

L'amministrazione Trump ha fatto un mezzo passo indietro annunciato il rinvio delle misure che avrebbero introdotto dazi del 25% sui videogiochi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Pechino, possiamo reprimere disordini rapidamente La Cina ammassa uomini e blindati nello stadio di Shenzen, a pochi chilometri da Hong Kong Hong Kong, riprendono i voli... (Rai News)

Ho ZERO dubbi sul fatto che se il presidente Xi vuole risolvere rapidamente e umanamente il problema di Hong Kong, può farlo... (ANSA) - ROMA, 15 AGO - "Conosco molto bene il presidente cinese Xi. (Agenzia ANSA)

"Abbiamo ripetutamente espresso la nostra posizione su questo tema. Hong Kong ha a che fare esclusivamente con la politica interna della Cina", ha… (Sputnik Italia)

Gli esperti sono convinti che il maggiore creditore straniero del governo americano perderà presto la pazienza e darà corso alla sua artiglieria pesante: ciò significa che i cinesi cominceranno a svendere il debito pubblico statunitense. (Sputnik Italia)

Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha spiegato ieri la decisione dell'Ufficio del rappresentante americano per il commercio di ritardare al 15 dicembre ulteriori dazi del 10% su prodotti «made… (ilGiornale.it)

Abbiamo appena finito di scrivere ieri di fare attenzione ai minimi dei rendimenti nel reddito fisso americano che nel pomeriggio arriva la notizia che nessuno (Finanza.com)