Riquelme: "Riporto Ronaldo al Real Madrid. Zidane andrà via"

Riquelme: Riporto Ronaldo al Real Madrid. Zidane andrà via
Corriere dello Sport.it SPORT

È sicuro il candidato alla presidenza blanca e così sfida Florentino Perez, con un programma chiaro e ambizioso: "Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui.

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”, conclude

Cristiano Ronaldo in e Zidane out, non ha dubbi Enrique Riquelme: per il futuro del Real Madrid sa già quello che vuole. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Commenta per primo Enrique Riquelme ha espresso recentemente il suo desiderio di diventare presidente del Real Madrid e potrebbe sfidare Florentino Pérez già alle elezioni presidenziali che si terranno a giugno . (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il gioiello in Serie A | Assalto Inter e ko! LEGGI ANCHE > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! (Calcio mercato web)

Panchina Juventus, Pirlo sempre più lontano dai bianconeri: cambia tutto il prossimo anno, ma non ci sarà il ritorno di Allegri. Calciomercato Juventus, rivoluzione in vista: anche da subito. Match cruciale quest’oggi tra Juventus e Napoli per la zona Champions. (DirettaGoal)

Real Madrid, il candidato alla presidenza Riquelme: “Sì al ritorno di CR7. E Klopp in panchina”

Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano ancora una volta sull’eventuale successore di Andrea Pirlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con il Milan | Paratici cerca plusvalenze e vuole Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Lo racconta a Cadena Cope: " Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui. Enrique Riquelme , candidato alla presidenza del Real Madrid , sfida Florentino Perez con un proposito da campagna elettorale niente male: riportare Cristiano Ronaldo alla casa blanca. (Tuttosport)

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti” - continua Riquelme a Cadena Cope - Cristiano Ronaldo? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr