Siria: curdi accerchiano jihadisti a Kobane

Bluewin ESTERI

Continuano le operazioni militari delle Unità di protezione del popolo curdo (Ypg) nell'area di Kobane, città siriana al confine con la Turchia, contro i guerriglieri dello Stato islamico. Questi ultimi sono al momento circondati, sostengono fonti curde. "Tre nostri ... (Bluewin)

La notizia riportata su altre testate

L'enclave ... L'isis rientra a Kobane dopo quattro mesi. (Corriere Quotidiano)

Più fonti hanno inoltre confermato ... (ilgiornaleditalia)

Gli uomini dell' Isis, Stato islamico dell'Iraq e Siria o Daesh, avrebbero giustiziato almeno 20 curdi siriani, tra cui donne e bambini, nel corso di in un attacco nel villaggio di Brakh Bootan, a sud della città siriana di Kobane che negli ultimi tempi è passata di ... (Ultima Edizione.Eu)

L'Isis si riprende Kobane. Secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani, citato dalla BBC, le forze del Califfato sono entrate nella città al confine con la Turchia vincendo la difesa kurda. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo riferisce la Bbc citando l'Osservatorio siriano per i diritti umani, ong con sede in Gran Bretagna, legata agli attivisti delle opposizioni siriane. Le forze curde avevano conquistato la città ... (Il Messaggero)

Un attentatore si è fatto saltare in aria e violenti scontri sono stati ingaggiati con le ... A riferirlo è la Bbc citando l'Osservatorio siriano per i diritti umani. (Quotidiano.net)