“Studio Battaglia 2”: le trame dei primi due episodi

Ecco cosa succede nella puntata del 19 marzo. Il ritorno del legal drama (con una punta di commedia) su Rai1 Alessandro Alicandri Una delle serie Rai più appassionanti, "Studio Battaglia", torna il 19 marzo con nuove avventure. Per chi non l'avesse mai seguita, la serie parla di Marina Battaglia e delle sue figlie Anna e Nina. Sono tutte avvocate divorziste e, com'è ovvio, si dedicano ai casi che seguono con enorme passione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. (ComingSoon.it)

Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)

«Il caos emotivo» , la «tenacia», il «bisogno di emancipazione»: da stasera in tv tornano le donne moderne e imperfette di Studio Battaglia. La nuova stagione, in onda su Rai 1 da martedì 19 marzo, si compone di sei episodi per tre prime serate. (AMICA - La rivista moda donna)

Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Dicevamo, la storia: Studio Battaglia 2 rimette al centro le sorelle Anna e Nina, insieme alla madre Marina, alle prese con la fusione societaria con cui si è chiusa la precedente stagione: lo studio, diventato Zander Battaglia, affronterà diverse situazioni - legandosi all'attualità - intanto che i protagonisti affrontano la loro vita privata, tra scelte giuste, scelte istintive, nuovi corsi e nuovi amori. (Movieplayer)