Il sindaco di Catania: le scuole restano chiuse

Nuovo Sud INTERNO

Anche nella giornata di domani le scuole del territorio catanese saranno chiuse a scopo precauzionale a causa dell’allerta meteo, con codice rosso, diffusa dalla Protezione civile con il bollettino delle 16,30. Lo ha deciso il sindaco di Catania Enzo Bianco dopo una consultazione con gli esperti della... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Una tromba d'aria a Catania ha causato diversi danni ad abitazioni e numerose vetture. R. (Fidelity News)

E' stato il Comune maggiormente colpito nel SiracusanoE' stato il Comune di Solarino il più danneggiato dal maltempo nelle ultime 24 ore in provincia di Siracusa. Il forte vento ha... (Nuovo Sud)

Si parla di allarme rosso per ... Nel Catanese prosegue la conta dei danni provocati dalla tromba d'aria che ha colpito la zona di Ognina e la vicina Acireale, oltre che un piccolo ciclone nel capoluogo etneo provocando ingenti danni. (SiciliaInformazioni.com)

Ho sentito i sindaci di Lampedusa, Siracusa, Messina e Acireale per valutare i danni"Ore terribili, ma pericolo scampato". Sommario: Il governatore della Sicilia: " Ringrazio la Protezione civile ed i prefetti. (Nuovo Sud)

il sindaco Giusi Nicolini ha confermato che il momento di maggiore intensità è stato tra le 12.30 e le 14.30 di venerdì con il vento che ha raggiunto i 56 nodi. Sradicati alberi, insegne, pali dell’illuminazione, finestre. (La Prima Pagina)

Sommario: Rosaria Rotolo: "Abbiamo già chiesto un confronto con l'amministrazione comunale"La “legge di stabilità”, le ricadute sul territorio etneo con il previsto taglio di 10 milioni al Comune di Catania saranno al centro dei temi trattati dall’esecutivo della Cisl di Catania che si terrà domani alle 9.30,... (Nuovo Sud)