Ancora violenza antifascista: sprangate contro CasaPound

il Giornale INTERNO

Non c'è tregua per Casapound. Mercoledì sera un militante 37enne del partito di estrema destra è stato aggredito a Livorno, all'incrocio tra via Garibaldi e via Galilei, una delle zone a più alta densità criminale della città labronica, mentre era intento ad attaccare manifesti elettorali... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Local Team è la nuova piattaforma video dedicata alle immagini in presa diretta. Breaking news, dirette video, droni e molto altro per raccontare l'Italia senza filtri, senza tagli. (Local Team)

Circa 150 le persone che si sono radunate nei pressi di via Santa Zita e della discoteca Richmond, dove alle 20 era atteso Simone Di Stefano: cassonetti in fiamme e cori contro la polizia (GenovaToday)

"Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese e per il nostro territorio", inizia così l'appello di CasaPound (Grosseto Notizie)

GROSSETO - Ultimo giorno di campagna elettorale. “Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese (IlGiunco.net)

Tensione al presidio antifascista che manifesta vicino al locale dove il leader di Casapound Simone Di Stefano sta chiudendo la campagna elettorale (Fanpage)

Oggi, alla vigilia del voto, gli antifascisti hanno proseguito la loro campagna contro il… CAGLIARI. (YouTG.net)