Frontier Airlines, passeggero legato al sedile e arrestato dopo lite

Sky Tg24 ECONOMIA

Maxwell Berry, 22 anni, è stato arrestato domenica all'aeroporto internazionale di Miami, ha riferito la NBC, citando un rapporto di arresto.

Berry è stato accusato di avere palpeggiato il seno di un'assistente di volo, toccato le natiche di una seconda e preso a pugni un terzo in faccia.

A seguito dell'alterco, Berry è stato bloccato con l'aiuto di altri passeggeri e legato con del nastro adesivo al suo posto, ha riportato sempre la NBC

L'uomo è accusato di aver palpeggiato due assistenti di volo e di aver preso a pugni un terzo su un volo da Filadelfia a Miami prima di essere stato bloccato. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto ricostruito, Berry avrebbe tastato il seno a un'assistente di volo, toccato le natiche a un'altra e poi preso a pugni in faccia una terza persona. "Frontier Airlines sostiene il massimo rispetto, preoccupazione e supporto per tutti i nostri assistenti di volo, compresi quelli che sono stati aggrediti su questo volo", ha detto un portavoce della compagnia aerea (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr