Coronavirus, bollettino 11 maggio: contagi e morti, verso nuove riaperture? Dipende tutto dalla cabina di regia

Liberoquotidiano.it INTERNO

Per quanto concerne il sistema sanitario nazionale, la pressione sta continuando a scendere.

Nel frattempo prosegue a buon ritmo la campagna di vaccinazione, che ha raggiunto quota 24.502.646 dosi somministrate.

Nel confronto con martedì scorso, si evidenza un minor numero di nuovi casi (6.946 contro 9.116) e anche di decessi (251 contro 305).

Disastroso autogol nel Lazio: quante fiale restano in magazzino, campagna a rischio?

11 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Coronavirus. I dati sui contagi nel Comune di Assago proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il numero complessivo delle persone decedute dall'inizio della pandemia è di 485 Ospedale Cardarelli. (TGR – Rai)

I ricoverati in terapia intensiva oggi sono 1.992 (-64 rispetto a ieri). Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio. vedi letture. Nuovi contagi, decessi, tamponi. (TUTTO mercato WEB)

Con Malago’ ci saranno anche il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, il presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco e il segretario generale del Coni, Carlo Mornati. (La Gazzetta dello Sport)

ono 6.946 i nuovi contagi di Covid-19 in Italia (ieri 5.080), a fronte di 286.428 tamponi giornalieri effettuati (ieri 130.000). È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute dell’11 maggio sulla situazione coronavirus in Italia. (Sky Tg24 )

Cabina di regia stamani a Palazzo Chigi con il premier Draghi e i capigruppo della maggioranza sul decreto Sostegni bis. Il presidente della Repubblica è intervenuto sul tema Covid e ripresa in occasione della cerimonia per i David di Donatello: "Serve prudenza ma anche coraggio di agire. (Sky Tg24 )