MotoGP, Assen. Valentino Rossi: “Ho salvato il salvabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori Fanpage SPORT

“Poteva andare molto meglio ma poteva andare anche molto peggio” commenta il Dottore, quinto al traguardo dopo essere partito dai box. MotoGP, Assen. Valentino Rossi: “Ho salvato il salvabile”. Valentino Rossi chiude quinto sotto alla bandiera a scacchi ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri media

C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)

dovizioso marquez. Qual è stato il momento chiave del GP? (Moto.it)

28 giugno 2014 15.27 Marc Marquez (Honda) non finisce di stupire. (Rai News)

Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)

Poco prima del via, con la pista ... ASSEN - «Avevamo fatto la scelta giusta perché si stava asciugando e quindi avrei avuto un grandissimo vantaggio». (Corriere dello Sport.it)

E' vero, non è più il circuito leggendario di una volta, ma Assen sa regalare sempre grandissime emozioni. Considerata da molti come la vera e propria ... (DaringToDo.com)