Corsport - Zhang non gradisce le tensioni di casa Inter

Tutto Juve SPORT

Da viale della Liberazione smentiscono le voci sul possibile esonero e sull'arrivo di Allegri, anche per una questione di costi extralarge.

Ma se fosse lo stesso Conte a manifestare propositi di addio, magari con un'offerta già in mano, la situazione potrebbe essere diversa.

La squadra, si legge, non ha gradito particolarmente le sfuriate pubbliche delle ultime settimane e pure il presidente Steven Zhang, che dalla Cina si tiene quotidianamente informato, non avrebbe apprezzato il suo lasciar intendere che non sia stato completamente accontentato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Conte | La scelta dell’Inter e l’ombra di Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Allegri pesca dalla Juventus | Scambio e provocazione. Inter, Allegri sogna Pogba: sacrificato Brozovic. (Calcio mercato web)

E non c'è nulla di male nell'ammetterlo". Simone Braglia, ex portiere, ha commentato così a Tmw Radio l'andamento dell'Inter e del suo tecnico (ex Juventus) Antonio Conte:. "E' l'allenatore che è il caprio espiatorio numero uno. (Tutto Juve)

Sul banco degli imputati c’è Antonio Conte: il matrimonio tra club nerazzurro e l’allenatore salentino potrebbe già terminare questa estate come rivela clamorosamente Luca Momblano, giornalista di ‘Top calcio 24. (Calcio Casteddu)