Opec, prezzo petrolio tornera' a 80 dollari nel 2020

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 dic. - Il prezzo del petrolio e' destinato a una ripresa solamente graduale, che lo riportera' a 80 dollari al barile nel 2020. E' quanto prevede il World Oil Outlook pubblicato oggi dall'Opec che, partendo da un prezzo medio di 55 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Nonostante ciò, Mark Ruffalo ha fatto una riflessione su ciò che accadrà a Hulk in Thor 3 e a che punto si trova […] L'articolo... In Thor: Ragnarok vedremo una coppia inedita: Hulk e il Dio del Tuono. (Mister Movie)

Secondo Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti, che si occupa di diritti dei cittadini, esistono accorgimenti che possono portare benefici immediati, come, per esempio, la proibizione... (Bologna 2000)

È la previsione dell'Opec, l'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, riassunta nell'ultimo World ... (Quattroruote)

Comunque, secondo il quadro dipinto dal cartello, la domanda globale di petrolio prodotto dall'Opec è destinata a calare fino al 2020, in un contesto che vedrà l'offerta di idrocarburi non convenzionali, come il tight oil nordamericano, destinata a ... (Abruzzo Tv News)

Il grande obiettivo di avere una società alimentata con il 100% di rinnovabili non è riservato agli stati piccoli o tecnologicamente avanzati, ma è alla portata di tutti. (Bologna 2000)

Nonostante ciò, per l'Opec i prezzi del petrolio sono destinati a salire ... (Rosa Rossa)