Borriello-Genoa, atto terzo. "Certi amori non finiscono"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ricomincio da tre. Marco Borriello è pronto a vivere la sua terza avventura in maglia rossoblù: "Sono davvero felice di essere qui. Come dice una canzone: ”Certi amori non finiscono”. Per vari motivi siamo stati lontani. Il Genoa è un po' la mia seconda casa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al contrario è da considerarsi doveroso nei confronti dei cittadini che ci hanno voluto affidare un compito ben preciso, ovvero quello di controllo... (Bologna 2000)

Sono felicissimo», dice la punta. «Per me è quasi una seconda casa e posso dire che certi amori non finiscono. (Corriere dello Sport.it)

In occasione del match tra Turris e San Giorgio (conclusosi col risultato di 4-0 per i padroni di casa) i tifosi granata presenti oggi al Liguori hanno commemorato, con uno striscione, la scomparsa Ilario Aurilia, tifoso corallino scomparso tragicamente nel 2011, a causa di un incidente stradale. (Vesuviolive.it)

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – “Abbiamo la consapevolezza e la fiduciagiuste per poter fare una buona gara. (euronews)

L'attaccante ex Milan si è presentato oggi nel Museo della squadra: "Questa formazione e questa piazza sono casa mia, sono contento di essere qui e di aver avuto la fiducia di tutti, adesso tocca a me ripagarli ... (Calciomercato.com)

Gian Piero Gasperini ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita che il Genoa disputerà lunedì sera contro la Lazio di Pioli. Tanti gli elogi per i nuovi arrivati che si stanno integrando e anche per gli avversari. (Voci di Sport)