Columbine, la strage mai finita

Avvenire ESTERI

L’uomo è stato trovato morto nel suo appartamento in Colorado, negli Usa, apparentemente per overdose. Era caduto nella trappola della dipendenza, cercando di superare il trauma subito in quella scuola Austin Eubanks ritratto dopo la strage nel 1999 / Ap COMMENTA E CONDIVIDI «Ho imparato alla svelta… (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Austin Eubanks, di 37 anni, era stato colpito alla mano e al ginocchio durante l’attacco che portò alla morte di 12 studenti. (Corriere della Sera)

Austin Eubanks - sopravvissuto alla strage della Columbine -  è stato trovato nella sua casa, era diventato un attivista contro le dipendenze (ilGiornale.it)

è sopravvissuto alla Columbine High School fucilazione di massa, ma a 20 anni di battaglia con la tossicodipendenza che seguirono, uno che Austin Eubanks ha pubblicamente detto che ha iniziato con le pillole dato per alleviare il suo dolore di ferite da proiettile sofferto nel 1999 rampage, ha ora… (Italy Daily Views Online)

Oggi verranno condotti degli esami per stabilire le cause del decesso. Secondo gli investigatori, non ci sono segni di un'azione criminale. (Agenzia ANSA)

Uno dei sopravvissuti al massacro della Columbine High School è stato trovato morto nella sua casa in Colorado. Lo rende noto la Bbc. (Il Mattino)

De nombreuses écoles de l'Etat américain du Colorado ont été fermées mercredi par peur d'une femme «fascinée» par la fusillade de Columbine. (Paris Match)