Viva Rai 2, Arisa cade durante l'esibizione di 'Baciami stupido'

A VivaRai2 Arisa si esibisce nella prima live performance del suo nuovo singolo "Baciami Stupido", in uscita venerdì 10 maggio. Durante il balletto, inciampa sul tappeto luminoso e finisce a terra, ma continuando a cantare, incitata da tutti i ballerini e da Fiorello collegato dallo studio. Arisa si è rialzata, non ha riportato traumi e ha raccontato di essersi dimenticata qualche parola della canzone per lo shock. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Durante l’esibizione del suo nuovo pezzo “Baciami Stupido”, la cantante è caduta, trascinando con sé anche Tommaso Stanzani, un ballerino che si stava esibendo con lei. Arisa si è giustificata dicendo a Fiorello: “Ragazzi, è successo di tutto. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante era l'ospite musicale della band guidata da Fiorello al Foro Italico, ma la scenografia e il balletto pensati Nella penultima puntata di stagione di Viva Rai 2!, Arisa è stata protagonista di una caduta rovinosa nel corso della sua esibizione. (Io Donna)

Nella puntata di VivaRai2! c'è ospite Arisa, nella prima live performance del suo nuovo singolo "Baciami Stupido", in uscita venerdì 10 maggio. L'artista nel corso del balletto è stata vittima di una brutta caduta, ma ha finito di cantare la canzone incitata da tutti i ballerini e da Fiorello in studio. (La Stampa)

La cantante è rovinata a terra mentre stava cantando il suo nuovo singolo ma, come ammesso da Fiorello, era tutto organizzato (ilGiornale.it)

Imprevisto per Arisa a Viva Rai 2, lo show mattutino condotto da Fiorello. Mentre si stava esibendo sulle note del suo nuovo singolo, "Baciami stupido", la cantante è scivolata cadendo rovinosamente per terra, probabilmente per colpa dei tacchi altissimi che indossava. (Liberoquotidiano.it)

Arisa cade bruscamente a terra durante la diretta di Viva Rai 2 mentre cantava in anteprima il suo nuovo singolo. Ma c’è un retroscena Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)