Criscito non rinnova, può lasciare lo Zenit già a gennaio

Fcinternews.it SPORT

L'avventura in Russia per Domenico Criscito è vicino alla conclusione. Lo scrive Gianlucadimarzio.com , secondo il quale il difensore italiano non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza giugno 2018 e per questo il suo nome può diventare di forte attuale già nella sessione… (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'agente di Mimmo Criscito, Andrea D'Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di In casa Napoli, trasmissione in onda su Piuenne. (AreaNapoli.it)

Andrea D'Amico, agente del difensore e capitano dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito, ha rivelato: "Futuro? Ci sono vari interessamenti. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore non ha rinnovato il contratto e già a gennaio potrebbe partire. (Ok Calciomercato)

La ricerca del terzino sinistro continua e se in cima alla lista di Giuntoli sembra esserci Sime Vrsaljko , difensore dell'Atletico Madrid, il direttore sportivo… (90min)

L’esterno dello Zenit pronto a far ritorno in Italia, il suo agente svela: “ecco com’è la situazione con il Napoli” (SportFair)

Dopo otto stagioni passate allo Zenit San Pietroburgo , il difensore non ha intenzione di rinnovare… Il laterale in forza allo Zenit San Pietroburgo non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. (Calcio News 24)