Elezioni: bocciato dal Tar il ricorso di Fassina, che si appella al Consiglio di Stato. Forse si voterà anche lunedì 6 giugno

altroquotidiano.it INTERNO

Il TAR del Lazio ha confermato con una sentenza, dopo una lunga discussione, l’esclusione della lista Sinistra per Roma capeggiata da Stefano Fassina come candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno, respingendo il ricorso che era stato presentato, come da altre liste, dopo il no... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Virginia Raggi continua a essere la grande favorita alla vittoria delle elezioni comunali a Roma. Il suo primato è sempre più solido nei sondaggi di qualsiasi istituto. (LANOTIZIAgiornale.it)

Virginia Raggi ha ribadito il concetto in un'intervista rilasciata a Repubblica: "La mia contrarietà ai Giochi è contingente". (Alghero News Italy)

Gli ultimi sondaggi politici elettorali... I dati misurano il gradimento degli elettori per le diverse forze politiche, considerando il voto per la Camera dei deputati al primo turno. (Newspedia)

ROMA – A meno di un mese dal voto che eleggerà il nuovo sindaco di Roma i sondaggi sembrano dare una sola certezza: sarà ballottaggio e sarà Virginia Raggi contro qualcun altro. (Blitz quotidiano)

Ora a Sinistra per Roma resta solo il ricorso al Consiglio di Stato.. (La Repubblica)

Non perdiamo tempo: si tratta dei sondaggi politici elettorali più clamorosi degli ultimi anni: il M5S (MoVimento 5 Stelle) ha sorpassato... (Newspedia)