Coppa Italia: il Napoli batte l'Udinese. Ma solo ai rigori

In Terris SPORT

Vittoria con brivido per il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. Ai partenopei sono serviti i calci di rigore per avere la meglio sull'Udinese al San Paolo. Al 3′ i padroni di casa possono già andare in vantaggio. Fallo di Gabriel Silva su Zapata in area e l'arbitro ... (In Terris)

Su altre fonti

DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE - “Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perché ... (Fantagazzetta)

Dopo un primo tempo non particolarmente brillante, con rigore di Mertens sbagliato dopo due minuti, la seconda frazione ... (Udine Today)

Intervenuto ai microfoni della Rai, Rafa Benitez ha analizzato la vittoria ai rigori sull'Udinese: "Abbiamo dato fiducia all'Udinese, dopo il gol di Hamsik sembrava finita ma loro hanno fatto il due a due", ha dichiarato il manager spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

I rigori premiano il Napoli. Stampa. (UEFA.com)

Al momento della discesa in campo delle due squadre gli altoparlanti dello stadio ... Napoli. (I am CALCIO)