E adesso si scopre che Steven Gerrard e' razzista

Calcio World SPORT

Risposta alla biografia del giocatore ex Liverpool. (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex bandiera dei 'Reds' si racconta tramite la sua nuova autobiografia. AUTOBIOGRAFIA GERRARD – Dichiarazioni al vetriolo quelle di Steven Gerrard sul tecnico spagnolo Rafa Benitez e su Mario Balotelli. (Stop and Goal)

E' un giocatore dal grande talento, con le potenzialità per essere un calciatore di caratura mondiale, ma non lo sarà mai a causa della sua mentalità e delle persone che ruotano attorno a lui. (Stadio24.com)

Probabilmente è iniziato tutto ancora prima che lo incontrassi, quando lui parlò con mia madre. Poi, però, ci fu l'infortunio di Sturridge. (Rosa Rossa)

“Benitez e' stato, dal punto di vista tattico, il miglior allenatore con cui abbia mai lavorato al Liverpool e in Inghilterra ma non mi piace come persona. Non so perche' ma e' la mia sensazione. (CalcioWeb)

Arriva un prestigioso riconoscimento per un tecnico del tennis napoletano. Si chiama Aldo Russo ed è stato riconosciuto dalla PTR, l’unione mondiale dei coach della racchetta che ha sede in Florida, come migliore allenatore di tennis al mondo per l’anno 2014. (Vesuviolive.it)

Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool attualmente emigrato nella Major League Soccer per indossare la maglia dei Los Angeles Galaxy, ha parlato del suo ex compagno di squadra ai Reds, Mario Balotelli, nel suo libro 'My Story'. (Pianeta Milan)