Inter, prima la festa ora il Sassuolo! Obiettivo 101 | Inter Chat LIVE

Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

INDIZIO – Sassuolo-Inter è la partita in programma sabato alle ore 20.45 al Mapei Stadium, valevole per la quart’ultima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci da una super festa scudetto per le vie di Milano, dopo un meritato riposo riprenderanno i lavori nella giornata di mercoledì. (Inter-News)

OBIETTIVO − Nelle prossime ore, i campioni d’Italia ritorneranno ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Sassuolo. Per l’Inter sono ormai rimaste quattro partite prima di chiudere definitivamente la stagione. (Inter-News)

L’Inter farà almeno un’altra grande festa: in occasione della partita con la Lazio, in cui sarà consegnata la coppa per la vittoria dello scudetto. Il trofeo sarà poi esposto a Milano, in occasione di un evento speciale. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Voglio partire dall’ultimo frame che ho davanti agli occhi di una delle più belle giornate vissute dall’Inter nella sua Storia. In quell’attimo avevo appena concluso la mia cronaca dell’arrivo dei pullman dell’Inter in Duomo, in onda contemporaneamente su Telelombardia e sul mio canale Youtube gianlucarossitv. (L'Interista)

"Pazzesco", ha scritto il Cuchu tra le proprie Instagram stories ripostando il video del club in cui si vede Piazza Duomo dall'alto illuminata dalle torce dei cellulari dei fan nerazzurri mentre cantano il celebre coro 'E per la gente che... (Fcinternews.it)