Elezione Quirinale, Salvini: ''Nessuno può dire “no, tu no'' a Berlusconi”

Corriere della Sera INTERNO

Per 30 anni è stata la sinistra a dare le carte, diciamo che dopo 30 anni anche al Quirinale il centrodestra penso che abbia tutti i titoli, oltre che i numeri per fare la sua partita.

Nessuno può dire a Berlusconi “no, tu no' perché è stato Presidente del Consiglio per tre volte.

Io sono al lavoro perché voglio dare agli italiani una immagine di efficienza" così il leader della Lega Matteo Salvini nel punto stampa al Villaggio Olimpico a Roma

Roma, 14 gennaio 2022 "Dopo 30 anni il centrodestra ha una occasione storica di fare una scelta di assoluto livello che non sia necessariamente di sinistra. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Quirinale, Draghi presidente della Repubblica? Lo ha detto Enrico Letta commentando l'indicazione di Silvio Berlusconi candidato al Quirinale per il centrodestra. (ilmessaggero.it)

E intanto, ha ripreso a parlare anche con Giuseppe Conte, con il quale si è scambiato più volte aggiornamenti di Emanuele Buzzi e Marco Cremonesi. La tattica del capo del Carroccio anche per la legge elettorale. (Corriere della Sera)

Roma, 15 gen. (LaPresse) – “Se l’interesse del Paese coincide con il nostro serve un patto di legislatura. Così il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini intervenendo nel corso della riunione dei gruppi parlamentari e della direzione nazionale dem (LaPresse)