Royal family, il principe Carlo: “La nascita di Lilibet Diana una notizia così felice”

Royal family, il principe Carlo: “La nascita di Lilibet Diana una notizia così felice”
LaPresse ESTERI

Il principe ha visitato una fabbrica di automobili BMW Mini a Oxford, nel Regno Unito ha legato la sua difesa delle questioni ambientali e all’essere nonno e alla necessità di proteggere le generazioni future.

“Una notizia così felice ricorda davvero la necessità di una continua innovazione in questo settore”, ha aggiunto

Il principe parla dell'ultima nata dalla coppia Harry e Meghan durante una visita istituzionale. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Lilibet Diana è ottava in linea di successione al trono britannico. Nessun titolo ma doppia cittadinanza per baby Lilibet. La bambina non avrà, a quanto pare, nemmeno un titolo nobiliare. (ilGiornale.it)

Ma che senso ha per la figlia di Harry e Meghan? Lilibet Diana Mountbatten Windsor, figlia di Harry e Meghan, è nata solo lo scorso venerdì 4 giugno alle 11:40 al Santa Barbara Cottage Hospital, ma è già protagonista inconsapevole di un polverone mediatico. (il Giornale)

Secondo Selvaggia Lucarelli, però, qualcosa non torna! Molti, però, di fronte a questa dedica hanno un po’ storto il naso e tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli (SoloDonna)

Selvaggia Lucarelli, cannonata a Meghan Markle: "Razzisti che istigano al suicidio?", la figlia neonata e la farsa

Meghan Markle e il principe Harry, si attende il primo incontro tra Lilibet Diana e la Regina. Dopo l’annuncio, dunque, si attendono le prime foto della piccola, e il primo incontro di Lilibet Diana con la Royal Family. (LaPresse)

La nascita della secondogenita di Harry e Meghan ha raccolto diversi messaggi di affetto provenienti da Londra. Lili prende il nome dalla sua bisnonna, Sua Maestà la Regina, il cui soprannome di famiglia è Lilibet (Inews24)

È arrivata Lilibeth Diana: nel nome l'omaggio di Harry alla nonna paterna e alla madre scomparsa Non bisogna dimenticare infatti che nell'intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno più volte puntato il dito contro Buckingham Palace, arrivando ad accusare i reali di razzismo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr