L'odio non ha futuro, 600 sindaci in marcia a Milano per Liliana Segre

Fanpage.it INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La sua vita è patrimonio dell'Italia Democratica, , la sua voce è una bussola preziosa per orientarci nel presente. (RuvoLive)

Poi Liliana Segre si è rivolta anche ai sindaci. Un corteo senza simboli di partito, ma solo tante fasce tricolori: in centro a Milano è andato in scena 'L'odio non ha futuro', la manifestazione di solidarietà indetta dopo le nuove minacce contro la senatrice a vita Liliana Segre. (Sputnik Italia)

I primi cittadini con la fascia tricolore portano un cartello con la scritta: «L'odio non ha futuro», che ha ispirato la manifestazione, in seguito agli insulti ricevuti dalla senatrice a vita Liliana Segre (Corriere della Sera)

I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Mezz’ora prima dell’orario deciso per l’appuntamento, in piazza dei Mercanti si vedevano già decine di fasce tricolori. Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre (Radio Popolare)

Non bisogna mettere le bandierine di partito addosso alla senatrice Segre. Decaro e Appendino: Dalla parte della Costituzione. (Milano Fanpage.it)