Inter, Podolski è sempre più vicino

Sportal SPORT

L'attaccante tedesco avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Milano. Bisogna solo definire la formula dell'operazione con l'Arsenal. Beffata la Roma. 24 dicembre 2014 Calciomercato News arsenal Inter Roma. Inter, Podolski è sempre più vicino ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Da quando si è seduto sulla panchina dell'Inter una cosa che ha contraddistinto Roberto Mancini è che ha sempre cercato di essere il più chiaro possibile, specificando di immediato che cosa andava bene e che cosa no, chiedendo precisi giocatori per il ... (Sportevai.it)

Si parlava di Cerci, Lucas Leiva e Lavezzi, ma l'Inter è in realtà vicinissima a ingaggiare Podolski, esterno dell'Arsenal e della nazionale tedesca. (SuperNews)

CERCI – C'è un giocatore che vorrebbe avere Filippo Inzaghi, magari proprio ... (Cinque Quotidiano)

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, a caccia di esterni per completare il tridente con cui Roberto Mancini ha intenzione di affrontare la seconda parte di stagione. Il d.s. (Sport Mediaset)

Tonci Martic, l'agente del talento croato del Wolfsburg Ivan Perisic, ha concesso un'intervista esclusiva a calciomercato.com nella quale ha rivelato che una trattativa per il trasferimento del suo assistito all'Inter sia molto difficile a causa delle (alte) richieste ... (Inter-News)

I nerazzurri ... Così, dopo il Milan che ha praticamente chiuso per Cerci, ecco anche l'Inter. (Viola News)