Addio a Roberto Cavalli, aveva rilanciato il Pepero in Sardegna

Cagliaripad.it INTERNO

Addio a Roberto Cavalli. Il grande stilista è morto ieri, a Firenze, all’età di 83 anni. L’imprenditore toscano, conosciuto in tutto il mondo per le sue produzioni d’alta moda, era malato da tempo e negli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiorate. Lascia sei figli di cui il più piccolo, Giorgio, di poco più di un anno, e la compagna Sandra Bergman Nilsson, 38 anni, che gli è stato accanto fino all’ultimo giorno. (Cagliaripad.it)

Su altri media

Elisabetta Canalis, sul suo profilo Instagram dedica un post alla scomparsa dello stilista italiano Roberto Cavalli a capo della nota casa di moda. L'imprenditore è scomparso a 80 anni in seguito ad una malattia. (Golssip)

Da selfie, si direbbe oggi. Così quando ieri pomeriggio, venerdì 12 aprile, si è spento a Firenze a 83 anni, in cuor suo sapeva che quel traguardo era riuscito a raggiungerlo e da tempo. La magnifica ossessione di Roberto Cavalli è sempre stata quella di diventare famoso. (Corriere della Sera)

Sarà l’abate Bernardo Gianni a officiare il rito. I funerali si terranno alla basilica di San Miniato al Monte. (LA NAZIONE)

Anche Mike Tyson su Instagram ha salutato la scomparsa di Roberto Cavalli, 83 anni, deceduto il 12 aprile a Firenze dopo una lunga malattia. Lascia la compagna Sara e sei figli, di cui uno nato appena un anno fa. (La Repubblica Firenze.it)

Si è spento a Firenze all’età di 83 anni lo stilista Roberto Cavalli, figura iconica del panorama della moda italiana e internazionale. Cavalli, da tempo malato, ha visto aggravarsi le sue condizioni negli ultimi giorni. (Positanonews)

I funerali dello stilista si terranno lunedì nella Basilica di San Miniato al Monte a Firenze. Ed è proprio qui che sono ritratti, lui e Sandra Bergman Nillson, la sua compagna da 15 anni, in una foto di un Natale di qualche anno fa. (Corriere Fiorentino)