Fai Bei Sogni, la recensione: Gramellini, Bellocchio e una mancanza

Ogni componente del cast, ringrazia Bellocchio per l'opportunità avuta di avere un ruolo in questo film, compresa Bérénice Bejo, che nel film interpreta l'amore adulto di Massimo: "E' stata un'esperienza incredibile, breve ma forte, con un personaggio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

di Luca92 16/11/2016. Da pochi giorni è ... (La Stampa)

Adattamento alla vita che ha un costo pesante per Massimo perché oscura, riduce, proprio per la necessità di difendersi per sopravvivere, la sua capacità di amare, la raffredda, la annulla con dei danni che si prolungheranno nell'adolescenza e poi ... (MondoNewsBlog)

Tratto dall'omonimo romanzo di Massimo Gramellini, “Fai bei sogni” è un film drammatico ambientato nella Torino degli anni '60 e '90, previsto in uscita in Italia a Novembre 2016. (La Stampa)

speciale Fai Bei Sogni: 3 motivi per vedere il film con Valerio Mastandrea. INFORMAZIONI FILM. (Everyeye.it)

Quando entro in sala per guardare “Fai bei sogni”, il nuovo film di Marco Bellocchio, abbasso drasticamente l'età media degli spettatori: solo per Mia madre di Nanni Moretti, Fuocammare di Gianfranco Rosi e Neruda di Pablo Larraìn ho trovato negli ... (PiacenzaSera.it)

Elementi chiave del film sono emersi a fine proiezione, con in sala lo stesso regista ... (MondoNewsBlog)