Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: perché è finita tra i due?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: perché è finita tra i due?
Per saperne di più:
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Il feeling sul palco e fuori della pista era proprio evidente, i due son ostati anche paparazzi insieme, ma poi qualcosa si è rotto.

Raimondo Todaro, a distanza di mesi, torna a parlare del misterioso rapporto con Elisa Isoardi: ecco cos'è successo. Sembravano una coppia, ma poi tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la relazione sembra essere scemata.

Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non solo, quelli più curiosi vorrebbero sapere qualcosa in più sul presunto flirt con Raimondo Todaro. Todaro ha rivelato in un’intervista a Vero che tra lui e la conduttrice c’è una bella amicizia ma nulla di più (Yeslife)

Clamoroso colpo di scena, la Isoardi pubblica questa foto: chi è l'uomo che la corteggia. 01 maggio 2021 a. a. a. Non sembra essere finita bene tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro . (LiberoQuotidiano.it)

Raimondo Todaro spiega in che rapporti è oggi con Elisa Isoardi

L’Isola dei Famosi, giornalista su Elisa Isoardi: “Persona autentica e combattiva”. “Persona autentica e combattiva” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Elisa Isoardi, che purtroppo si è dovuta ritirare dall’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. (Lanostratv)

Come è noto però qualche giorno fa Elisa è stata costretta al ritiro, a causa di un incidente all’occhio. L’amata conduttrice nel corso del talent è stata affiancata durante tutto il suo percorso da Raimondo Todaro, col quale fin da subito è nato un bellissimo legame. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr