BusItalia Campania, il 6 maggio sciopero di 24 ore: fasce garantite nel Salernitano

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Il sindacato USB LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero di 24 ore del personale di Busitalia Campania, per lunedì 6 maggio. Busitalia Campania, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, comunica che saranno assicurati i collegamenti degli autobus urbani ed extraurbani nelle fasce giornaliere di garanzia del servizio: dalle 6:30 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 16:30. Le corse che partiranno dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Si tratta di una manifestazione nazionale che durerà 24 ore ed... Atm ha confermato lo sciopero del trasporto pubblico locale ( metro , bus e tram) in programma per lunedì 6 maggio 2024. (Virgilio)

Atm ha diffuso una nota in cui comunica che le linee potranno essere compromesse dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Disagi in arrivo, lunedì 6 maggio 2024, con il nuovo sciopero di Atm. (Prima la Martesana)

Inoltre il giorno lunedì 6 maggio 2024 è indetto a livello territoriale uno sciopero dei sindacati CUB Trasporti e USB che coinvolge il personale di Trentino Trasporti S.p. (l'Adige)

Tra sabato 4 e domenica 5 maggio è previsto lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS, di Trenitalia Tper e Tre Nord. Lunedì 6 è invece in programma quello locale indetto dai sindacati Cub Trasporti e Usb: ecco tutti i dettagli e i servizi garantiti TRENTO. (il Dolomiti)

(Adnkronos) – Sciopero dei treni domani, sabato 4 maggio 2024, e domenica 5. “Dalle ore 21.00 di sabato 4 maggio alle ore 20.59 di domenica 5 maggio 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord”, si legge sul sito di Trenitalia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Condividi questo articolo Dal 4 maggio 2024, dalle 21:00 alle 20:59 del giorno successivo, potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni sui treni lungo le ferrovie del Brennero e della Valsugana a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (la VOCE del TRENTINO)