MotoGP, la gara sprint del GP Portogallo in LIVE streaming da Portimao

Sky Sport SPORT

Alle 16 scatta la prima storica gara sprint della MotoGP, da seguire in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW, ed eccezionalmente anche in chiaro su TV8, in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky. Marquez partirà dalla pole, seguito da Bagnaia e Martin. La Sprint durerà 12 giri, rispetto alla gara della domenica assegnerà la metà dei punti CLICCA PER VEDERE LO STREAMING - COME FUNZIONA LA SPRINT (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso delle prime battute della Sprint di Portimao Luca Marini ha provato ad attaccare Enea Bastianini all’interno in Curva-5, ma il pilota Mooney VR46 ha perso l’anteriore. La sua Ducati ha colpito quella del connazionale che si è ritrovato sbalzato dalla sella in maniera innaturale con tutto il peso che è stato scaricato sulla scapola destra che si è fratturata. (FormulaPassion.it)

Non l'inizio di stagione che si aspettava quello che a Portimao ha accompagnato Enea Bastianini nel corso della sua prima gara come pilota Ducati. (MOW)

Non ha detto bene a Enea Bastianini la prima Sprint Race della storia della MotoGP. Il nuovo format, che riguarderà tutti i weekend in calendario, ha fatto il proprio esordio a Portimao (Portogallo) e per il romagnolo è arrivato un responso poco gradito. (OA Sport)

Un paio di giri nella Sprint Race, un incrocio pericoloso con Luca Marini e la moto scivola via impazzita. Dall’inviato Riccardo Galli PORTIMAO (Portogallo) Ahia, Enea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La MotoGP è pronta per la prima gara lunga della sua stagione, ma senza Enea Bastianini. Come risaputo infatti il romagnolo ha purtroppo iniziato nel modo peggiore il proprio 2023, riportanto la frattura della scapola destra in seguito all’incidente provocato da Luca Marini. (Motosprint.it)

Il 25enne romagnolo, al debutto nel team ufficiale di Borgo Panigale, è stato centrato in pieno dalla Ducati GP22 di Luca Marini (scivolato mentre si trovava all’interno in curva 5) nel corso del secondo giro della gara sprint, rendendosi protagonista di una brutta e violenta caduta in cui ha riportato purtroppo la frattura (ancora da verificare se composta o scomposta) della scapola destra. (OA Sport)