L'Onu autorizza misure appropriate per contrastare la minaccia Isis

InfoOggi ESTERI

NEW YORK 21 NOVEMBRE 2015 - Il consiglio di Sicurezza dell' Onu ieri sera ha approvato all'unanimità tutte le misure necessarie atte a contrastare l'Isis. Dopo gli attentati di Parigi la Francia ha presentato un testo conforme alla decisione concordata ... (InfoOggi)

Su altre testate

Si tratta della 14esima risoluzione adottata dall'organo più importante del Palazzo di vetro dal 1999. (l'Unità.tv)

Inserito su 21 novembre 2015 da Filadelfo in ... E' questo in estrema sintesi, dopo le stragi di Parigi, il contenuto di una risoluzione che, all'unanimità, ha approvato il Consiglio di sicurezza. (News Italiane)

Il Consiglio di Sicurezza ONU ha autorizzato i paesi membri a prendere "tutte le misure necessarie" contro l'ISIS e i gruppi affiliati. Una riunione del Consiglio di Scurezza delle Nazioni Unite. (AgoraVox Italia)

I seguaci del Califfato ... (Ultima Edizione.Eu)

'E' PER PARIGI' SU BOMBE RAID. ISIS, CONSIGLIO SICUREZZA ONU: SI' A OGNI MISURA NECESSARIA RUSSIA: UCCISI 600 JIHADISTI. (Valledaostaglocal.it)

Il documento esorta all'intensificazione e al coordinamento della lotta contro gruppi estremistici internazionali, che deve essere condotta nell'ambito del diritto internazionale. (Sputnik Italia)