Morto davanti cimitero corso Regio Parco Torino, deceduto per un malore improvviso

Cronaca Torino INTERNO

L'uomo è morto davanti al cimitero di corso Regio Parco in seguito ad un improvviso malore e ora sono in corso le indagini della Polizia L'articolo Morto davanti cimitero corso Regio Parco Torino, deceduto per un malore improvviso sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

BRINDISI - Dal business dei rifiuti spunta la presunta tangente per il sindaco: 30 mila euro per pagare a Equitalia debiti tributari e previdenziali maturati nella vita precedente, quella da giornalista e titolare di un'agenzia di comunicazione. (Il Gazzettino)

La Vigilia di Natale 2015 Emiliano, ha inviato una lettera al primo cittadino e ai rappresentanti del Pd in consiglio comunale avvertendoli di non utilizzare il simbolo del partito di Matteo Renzi nelle loro convention. (Rosa Rossa)

Ha rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco di Brindisi questa mattina Mimmo Consales, accusato di corruzione per aver intascato una presunta tangente da 30mila euro nel settore dei rifiuti. (LaPresse)

Nei confronti del primo cittadino e del commercialista sono stati disposti gli arresti domiciliari così come per il commercialista Massimo Vergara. (Rosa Rossa)

A dichiararlo è la deputata del Pd Elisa ... (Puglia TV)

La destra accusa la sindaca Carmena. Polizia interviene durante spettacolo per bambini. (La Repubblica)