Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera, l'evento con ospiti internazionali

Andrea Bocelli celebra i trent'anni di carriera con un evento, questa estate, organizzato al Teatro del silenzio in Toscana. Presenti tantissime star internazionali da Ed Sheeran a Russell Crowe, passando per Placido Domingo e Jose Carreras. (Fanpage.it)

Su altre testate

Andrea Bocelli celebra 30 anni di carriera e dà appuntamento ad amici e colleghi il 15, 17 e 19 luglio nella sua città natale di Lajatico, in quel Teatro del Silenzio in cui ama festeggiare ed esibirsi sentendosi come a casa sua. (la Repubblica)

Tre giorni di straordinari concerti. A luglio Lajatico, in provincia di Pisa, si trasforma in capitale mondiale della musica per celebrare i 30 anni di carriera del suo più illustre cittadino: Andrea Bocelli (Sky Tg24 )

LAJATICO Le stelle della musica pop e lirica internazionale tornano a brillare a Lajatico. E poi i grandi nomi della musica classica, i due dei tre tenori Plácido Domingo e José Carreras e ancora Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel e Nadine Sierra. (LA NAZIONE)

Dopo quella sera all'Ariston, il tenore ha accumulato record, vendite stellari, popolarità globale diventando una delle star più conosciute e riconosciute al mondo. 1994, Il mare calmo della sera, l'inizio definitivo di una delle carriere più luminose di sempre. (ilGiornale.it)

Gli appuntamenti sono fissati per i giorni 15, 17 e 19 luglio, inseriti nel suo tour mondiale che commemora il viaggio artistico iniziato con la vittoria a Sanremo nel 1994. In occasione del trentennale dell’inizio della sua carriera, il tenore Andrea Bocelli ha organizzato un evento straordinario al Teatro del Silenzio di Lajatico, il suo luogo natale. (Tempo Italia)

Andrea Bocelli 30: The Celebration” si terrà lunedì 15 luglio, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico, in Toscana, l’anfiteatro naturale nella città natale del tenore. Gli amici e colleghi che interverranno sul palco per celebrare l’artista saranno: Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, i figli Matteo Bocelli e Virginia Bocelli. (Il Fatto Quotidiano)