Inter protagonista alla Milano Design Week. Prodotti esclusivi

Inter-News ECONOMIA

L’Inter sarà protagonista e parteciperà alla Milano Design Week grazie a diverse collaborazioni per prodotti esclusivi con brand iconici: Unopiù, Kartell e Highsnobiety. COMUNICATO – L’Inter ha comunicato la sua partecipazione alla Milano Design Week 2024: «“I M Design” è il progetto nerazzurro per l’edizione di quest’anno del Fuorisalone, la definizione che raccoglie le attivazioni diffuse su tutta la città. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre allestimenti a listino per la versione con due motogeneratori e 387 cavalli di sistema, alimentato da una batteria da 94,9 kWh e 625 km di autonomia dichiarata. La proposta SQ6 e-tron, invece, affianca l'allestimento sport attitude al livello d'ingresso, entrambe con un sistema quattro da 517 cavalli e 598 km di autonomia. (Auto.it)

COLLABORAZIONI – Il club nerazzurro continua a crescere, lo conferma Alessandro Antonello: «Siamo sempre orgogliosi di essere parte attiva nei momenti più iconici della nostra città. In questi giorni Milano si trasforma nella capitale mondiale della creatività, del bello e del vivere bene. (Inter-News)

Se l’esposizione tendenzialmente non interessa direttamente il mondo del motociclismo, ci sono in realtà numerosi eventi fuori salone che ci riguardano, occasioni speciali per le aziende per dar lustro a qualche prodotto che trovi nell’estetica la sua migliore espressione o che abbia un legame particolare con questo mondo. (Dueruote)

Nel 2018, appena sei anni fa, erano fino a 400. Oggi arrivano fino a 650 i chilometri di autonomia con un pieno di corrente della più performante tra le Audi della famiglia e-tron. Al di là di ogni considerazione sulla mobilità elettrica, questo è una dato illuminate per comprendere quale sia stato il progresso del marchio tedesco, e perchè la prospettiva di raggiungere in tempi ravvicinati l'equivalenza funzionale con i motori termici - Audi parla di 700 km - sia più una certezza che un'ipotesi. (Avvenire)

Una struttura divisa in quattro spazi, tra i quali i visitatori del salone potranno muoversi liberamente. (Vanity Fair Italia)

Si aprono gli ordini di Audi Q6 e-tron, in anteprima mondiale al pubblico presso l’Audi House of Progress, la piattaforma relazionale dei quattro anelli che trova nel palcoscenico internazionale della Milano Design Week il proprio terreno d’elezione. (QN Motori)