Ronaldo è implacabile: numeri da applausi nel 2020

alfredopedulla.com SPORT

Cristiano Ronaldo è l’autentico trascinatore della Juventus.

Dopo il lockdown, Ronaldo ha segnato in ogni partita di Serie A, contribuendo in maniera determinante ai successi della Juventus.

Sono 18 le reti realizzate dal campione portoghese nell’anno solare 2020 mentre i sigilli stagionali sono 28, in altrettante partite disputate nel massimo campionato italiano.

L’attaccante della Juventus è a 6 reti da Robert Lewandowski nella speciale classifica della Scarpa d’Oro. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Ad agosto, nel ritorno col Lione, Ronaldo proverà a scrivere un finale diverso per sé e per la squadra. Gli anti-juventini hanno provato a minare nel tempo la solidità del colpo Ronaldo, parlando di un «calciatore finito», «avanti con l’età», «non più determinante», ovvero di «problema». (juventibus)

Come è consuetudine ogni giorno in cui gioca la Juventus, Dolores Aveiro - mamma di Cristiano Ronaldo - ha voluto esprimere il suo personale supporto tanto al figlio, quanto alla compagine bianconera. (Tutto Juve)

Dalla Spagna: Milik potrebbe essere il secondo acquisto della Juventus nel mercato estivo dopo Arthur. La Juventus nelle scorse settimane ha ufficializzato l’arrivo di Arthur nello scambio con il Barcellona che ha visto protagonista anche Pjanic. (CalcioMercato.it)

Getty. TRIS DA URLO. Non c’era mai stata una rimonta del genere nella storia della Juve? (Sky Sport)