WhatsApp: la falla che altera messaggi e mittenti |Close-Up

La nuova falla di WhatsApp, permette di alterare il testo dei messaggi e il mittente, creando chat totalmente falsificate o mettendo in bocca ad un utente parole mai dette. (SystemsCuE)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 2020, utilizzare WhatsApp sui dispositivi vecchi non sarà più possibile a causa di un aggiornamento che richiede caratteristiche più sofisticate (Quotidianpost.it)

Telegram, la migliore alternativa a Whatsapp, regala un nuovo strumento agli amministratori della chat di gruppo per limitare coloro che scrivono troppo. (Senza Linea)

Massima attenzione alla possibilità di modificare chat WhatsApp, visto che non possono essere solo recuperate con la falla dell'11 agosto (Geekissimo Blog)

WhatsApp è ancora vittima di una truffa che sta colpendo i suoi numerosissimi utenti. L’ultima trovata, ma non poi così recente dato che è già stata utilizzata, riguarda un sedicente abbonamento di WhatsApp che starebbe per scadere e quindi andrebbe rinnovato. (L'Eco di Bergamo)

WhatsApp è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo e i suoi sviluppatori sono costantemente all'opera per non perdere terreno nei confronti dei concorrenti come Telegram e mantenere alto l'interesse dei propri utenti. (105.net)

Molti credono che si possa utilizzare WhatsApp solo in presenza di una connessione internet attiva. (Tecnoandroid)